Da Pomarance alla Juve, l’allenamento di Giacomo foto

Più informazioni su

C’è un 38enne di Pomarance tra i fortunati che si alleneranno con la Juve. Sono 12 in tutto quelli che avranno l’occasione di farlo, grazie all’evento bWin, partner ufficiale di Juventus, che ha regalato ad alcuni tra giornalisti e fortunati clienti la possibilità di partecipare a una seduta di allenamento, guidata dallo staff tecnico della prima squadra, fianco a fianco con Llorente, Matri, Ogbonna, Padoin e Pepe.

Giacomo Fabiani ha sempre giocato a calcio e mai a grandi livelli, ma ha sempre avuto una grande passione sia per questo sport che per la Juventus. “Questa esperienza – ha detto – per me è stata qualcosa di straordinario, una cosa impensabile anche nei miei sogni. Pertanto questa giornata è stata per me davvero molto di più di un sogno. E’ stato bellissimo e anche molto emozionante: ho trovato un ambiente molto sereno, umile e accogliente. Con i giocatori ho parlato del più e del meno in serenità e ho apprezzato molto questa cosa vista la loro notorietà. A un certo punto mi sentivo quasi uno di loro”. La giornata si è poi conclusa con la foto di rito (credits di LaPresse).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.