Lupi Santa Croce, successo dopo la battaglia al tie break con Modena

Due punti per continuare la rincorsa al secondo posto occupato dai cugini dell'Arno Volley. Rincorre Pontedera

Modena Volley – Lupi Santa Croce 2-3 (17-25, 29-27, 25-18, 17-25, 9-15)
Un successo dopo una battaglia nel tempio della pallavolo, il PalaPanini di Modena. I Lupi Santa Croce di B strappano due punti agli avversari con una partita caparbia. Partono bene gli ospiti e si aggiudicano abbastanza agevolmente il primo set, poi in una incredibile set ai vantaggi sono i padroni di casa a vincere 29-27 e a concedere il bis nel terzo per 25-18. Non resta che la rimonta che arriva puntuale con due perentori 25-17 e 15-9.

Nel pomeriggio da registrare anche il 3-0 a Orte del Gruppo Lupi Pontedera. In fila, dunque, le pisane in classifica a inseguire la capolista Civitacastellana: Arno Volley a 49, Lupi Santa Croce a 46 e Gruppo Lupi Pontedera a 40.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.