Nuovo asfalto a Montecalvoli, lavori in via del Fosso

Ora tocca a via del Fosso. Poi sarà asfaltato anche un tratto di via San Donato, quello dalla rotatoria di Ponticelli verso San Donato. Sono iniziati i lavori di asfaltatura di un tratto di via del Fosso a Montecalvoli.

“In questa prima fase – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Maurizio Lucchesi – si interverrà sul tratto compreso tra il ponte del Collettore e l’incrocio con via Cinquecase. Al momento non sarà oggetto di asfaltatura la parte iniziale di via del Fosso, dall’incrocio con via Francesca in direzione San Donato, perché su tale tratto interverremo dopo che Acque spa avrà sostituito l’acquedotto. Questi lavori si uniscono a quelli già realizzati per la manutenzione strade del territorio e costituiscono un altro passo importante nella manutenzione delle strade comunali per garantire una maggiore sicurezza e percorrenza viaria ai nostri concittadini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.