Fanno saltare uno sportello bancomat a Casciana Terme

Il colpo alle 3 di notte: indagano in carabinieri. Modalità identiche nella notte anche in provincia di Lucca

Fanno saltare un bancomat a Casciana Terme. È successo questa notte alle 3 e il boato è stato avvertito praticamente in tutto il Comune. I malviventi sono poi fuggiti e sulle loro tracce si sono messi i carabinieri, che indagano sull’episodio.

Un altro colpo, praticamente identico, ma per il quale è prematuro pensare a collegamenti, si è verificato a Lappato, una frazione del Comune di Capannori in provincia di Lucca, intorno alle 4,30 del mattino.

In questo caso i tre malviventi, come emerso dalle testimonianze e dalle telecamere di videosorveglianza, hanno fatto saltare il forziere della Cassa di Risparmio di Lucca con l’esplosivo per poi impossessarsi di una cifra pari a 60mila euro circa. Anche in questo caso indagano i carabinieri.

Foto relativa al colpo di Capannori

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.