Si amputa quattro dita, trasportato in elicottero

L'infortunio mentre posizionava il parquet

Stava posizionando il parquet quando all’improvviso, forse a causa di una manovra errata, si è amputato quattro dita della mano sinistra. È successo oggi (3 agosto) a un uomo di 55 anni a Fornacette, nel comune di Calcinaia.

Dopo la prima richiesta di soccorso sono arrivati sul posto i sanitari della misericordia di Vicopisano con medico a bordo. Dopo i primi accertamenti, che hanno confermato la gravità dell’infortunio, è stato disposto il trasferimento in elicottero al centro traumatologico ortopedico di Careggi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.