Visita agli ospiti ucraini nel convento di San Francesco per l’Associazione nazionale carabinieri di San Miniato

Un omaggio di uova di Pasqua di cioccolato per far sentire la vicinanza al popolo colpito dalla guerra

Oggi (14 aprile) una rappresentanza dell’Associazione nazionale carabinieri di San Miniato hanno fatto visita agli ospiti ucraini che si trovano al convento San Francesco. La delegazione era composta dal presidente Benedetto Patti, dal vicepresidente Piero Taddeini, e dal consigliere Michele Contino e dal socio Carlo Taddeini.

“Abbiamo omaggiato i bambini – spiegano – con uova di Pasqua di cioccolato, con l’intento di far sentire la nostra vicinanza e condividere con loro lo spirito che anima e muove la nostra associazione, quale la fratellanza e solidarietà in questo particolare momento – raccontano – Un piccolo gesto di vicinanza e di fratellanza con l’augurio che questi piccoli ospiti e i loro accompagnatori, possano trovare il conforto e la tranquillità che meritano tutti i bambini”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.