Tartufo, navetta gratuita per gli under 14

Il servizio permette di raggiungere facilmente il centro storico

Domani 12 novembre, San Miniato inaugura la stagione del tartufo in centro storico. Una location di pregio, ma che costa un po’ in termini di viabilità e parcheggi. Per agevolare chi vorrà partecipare, la fondazione San Miniato Promozione, in occasione della Mostra Mercato del tartufo bianco, ha previsto un servizio navetta anche per questa edizione, in collaborazione con Autolinee Toscane.

Nell’area della festa ci saranno accoglienza, disponibilità di parcheggi nell’area delle navette, ma anche la presenza di quelle figure che garantiscono l’organizzazione e il pronto intervento in caso di necessità. Tutto questo è garantito sia quando si parte da San Miniato Basso che quando si ritorna dal centro storico, con autobus che fanno ciclicamente lo spola tra la parte bassa e alta del Comune.

Inoltre nell’area della mostra i visitatori trovano un servizio informativo, di controllo e di sicurezza. Questi servizi ad hoc vengono coperti – in parte – dalla quota di 4 euro che il visitatore corrisponderà al momento di salire sulla navetta (che invece è gratuita per gli under 14).

Per percorsi e orari qui

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.