Flussaggi sulla rete idrica contro la torbidità: una settimana di disagi la notte a Calcinaia e Pardossi

Il calendario dei lavori: possibili interruzioni idriche e cali di pressione. Garantite le autobotti per l'approvvigionamento

Da questa sera (26 novembre) fino alla mattina di venerdì (1 dicembre,) in orario notturno, verrà effettuato un ciclo di flussaggi sulla rete idrica nel comune di Calcinaia e a Pardossi (nel comune di Pontedera), per prevenire fenomeni di torbidità dell’acqua. Nelle diverse strade di volta in volta interessate dalle attività, si verificheranno cali di pressione e brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità. Sarà garantito un servizio idrico sostitutivo tramite autobotti e cisterne posizionate in funzione delle aree coinvolte dai flussaggi.

Questo il programma: dalle 23 di oggi alle 6 di domani e dalle 23 di domani alle 6 di martedì (28 novembre): Calcinaia-capoluogo, Montecchio, Moretti, Sardina e Chiesino-Allori. Autobotte in via Corsi.

Dalle 23 di martedì alle 6 di mercoledì, dalle 23 di mercoledì alle 6 di giovedì e dalle 23 di giovedì alle 6 di venerdì (1 dicembre): Fornacette, Chiesino-Allori e Pardossi. Cisterne in piazza Timisoara, in via Tosco-Romagnola (nei pressi del Cottolengo) e in via Pio La Torre a Pardossi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.