Nuovi vigili del fuoco, anche a San Miniato

Potranno prendere servizio nei distaccamenti volontari di Vecchiano, Ponsacco, Pontedera, San Miniato e Lari. Sono 35 ragazzi e una ragazza che hanno concluso il corso per vigili del fuoco volontari che si è svolto al comando di Pisa.

Il corso ha avuto inizio il 25 settembre per una durata complessiva di 120 ore come previsto dal programma di formazione ministeriale nel corso del quale sono stati trattati argomenti teorici e formazione pratica di attrezzature strumentazioni e macchinari. Oggi pomeriggio 15 gennaio, alla presenza della commissione di esame e del comandante provinciale Ugo D’Anna, sono stati consegnati gli attestati di fine corso.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.