Meteo, allerta gialla per neve e ghiaccio

Più informazioni su

Domani (28 dicembre) le previsioni meteo del centro funzionale della Regione Toscana promettono un miglioramento, almeno per quanto riguarda le intensità delle piogge, che lasceranno spazio a una nuvolosità variabile, più consistente nella prima parte della giornata, con rovesci sparsi e locali temporali.

La temperatura in calo porterà allerta gialla per rischio nevicate, sebbene poco abbondanti, e strade ghiacciate sul territorio del comprensorio del cuoio e di tutto il Valdarno. Fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che tuttavia non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.