Covid, cinque bimbi positivi a scuola: due alla primaria, tre alla materna

In quarantena compagni di classe e insegnanti. Indagine epidemiologica per i contatti stretti

Si segnalano nuovi casi di bambini positivi al Covid-19 nel territorio della provincia di Pisa dell’Asl Toscana Nord Ovest.

Uno di questi è in una classe seconda ed uno in una classe quinta della scuola primaria Livia Gereschi di Pisa. Sono stati messi in quarantena complessivamente 30 bambini e 9 insegnanti.

Sono inoltre risultati tre casi di positività alla scuola materna Suore Immacolatine Beltrami a Porta a Mare, a Pisa. Come consuetudine, l’igiene e sanità pubblica sta mettendo in quarantena tutti i contatti stretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.