Bimbo di soli 9 anni muore in casa: disposti accertamenti medico legali

Vani i soccorsi: la tragedia a San Martino a Pontorme, nel comune di Empoli.

Ha iniziato a sentirsi male prima di addormentarsi, poi le sue condizioni si sono aggravate e il bimbo, di soli 9 anni, è morto.  La tragedia a San Martino a Pontorme, nel comune di Empoli.

Immediato l’allarme da parte dei genitori, e sul posto, nella notte di venerdì scorso, era intervenuto anche il Pegaso, da Firenze, ma ogni tentativo di salvare il piccolo è risultato vano. Al medico del 118 altro non è rimasto che constatare il decesso.
Il corpo del bambino si trova ora nel reparto di medicina legale dell’ospedale di Careggi, per capire le cause del malore fatale. Il bimbo non soffriva di patologie, ed era in buone condizioni di salute.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.