Tenta di rubare abiti da un negozio, arrestato

Nei guai un 20enne

Ha tentato di rubare capi di abbigliamento da un negozio di Cascina ma è finito subito in manette.

Il giovane, 20 anni di origini nordafricane, è stato arrestato per tentato furto dai carabinieri dopo essere stato trovato con 500 euro di merce. A dare l’allarme ai militari è stato il titolare del negozio che ha visto il giovane muoversi tra i camerini per la prova degli abiti con fare sospetto.

Giunti sul luogo, i militari hanno fermato l’uomo che aveva appena tentato di uscire dal negozio, vestendo i capi di abbigliamento privi di cartellini e antitaccheggio. L’autore del tentato furto è stato condotto presso la caserma e, dopo le formalità di rito, accompagnato, agli arresti domiciliari, nella propria abitazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.