Carabinieri contro le truffe, consigli e raccomandazioni a Castelfranco di Sotto

Il comandante della stazione ha incontrato i cittadini nella sede della contrada San Martino in Catiana

Il comandante della stazione carabinieri di Castelfranco di Sotto, nella sede della contrada San Martino in Catiana, ha incontrato un nutrito gruppo di persone che hanno partecipato all’incontro con i cittadini, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione avviata dal comando provinciale di Pisa.

Durante l’evento, nel corso del quale è stato distribuito anche il pratico vademecum predisposto dal comando provinciale, il comandante della stazione, prendendo spunto da casi realmente accaduti, ha illustrato, ai presenti, i principali tipi di truffe, fornendo semplici, ma preziosi consigli e raccomandazioni da adottare, per evitare di rimanere vittime di persone senza scrupoli.

L’iniziativa ha suscitato grande interesse da parte degli intervenuti, che hanno ringraziato il comandante per l’impegno e la vicinanza quotidiana, nonché per le “dritte” ricevute.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.