Si sono distinti, riceveranno l’onorificenza dell’ordine Al merito della Repubblica Italiana

Le consegnerà la prefetto di Pisa Maria Luisa D’Alessandro

La prefetto di Pisa Maria Luisa D’Alessandro, nella giornata di domani 21 dicembre, consegnerà le onorificenze dell’ordine “Al merito della Repubblica Italiana” concesse con Decreto del Presidente della Repubblica del 2 giugno 2022. I titoli onorifici sono stati elargiti dal Capo dello Stato ai cittadini che si sono particolarmente distinti per aver acquisito benemerenze nella propria vita lavorativa, nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici ed umanitari, nonché per lodevoli servizi svolti nelle carriere civili e militari.

Verrà consegnata l’onorificenza a Fabio Bargagna ispettore antincendi al comando dei vigili del fuoco di Pisa, Stefano Berrettini direttore dell’Unità Complessa di Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria Universitaria alll’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana, Vito Boncori ispettore superiore della Polizia di Stato, Giolindo Bonini sostituto commissario della Polizia di Stato in quiescenza, Paolo Chiaradia dirigente medico alla Medicina d’urgenza e Pronto Soccorso dell’ospedale Felice Lotti di Pontedera, Marco Filippeschi attualmente impegnato nel campo della cittadinanza attiva e della sostenibilità ambientale ed economico sociale, Michelangelo Scaglione direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia all’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.