Beccati a farsi di eroina e segnalati alla prefettura

La polizia è intervenuta per una lite segnalata dai vicini

Le volanti della questura di Pisa sono intervenute a Riglione per una lite. La coppia, due giovani pisani,  non si sono accorti della presenza della polizia, stavano consumando droga. 

Ai piedi della donna, che ha tentato vanamente di nasconderli appena accortasi degli agenti, sono stati trovati due involucri di stagnola che che, prelevati e analizzati, sono risultati essere eroina per un peso totale di circa 2 grammi e mezzo.

I due al termine degli accertamenti, sono stati segnalati alla prefettura come assuntori, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

La presunta lite, che aveva preoccupato i vicini che avevano allertato la polizia, in realtà era un semplice, iniziale diverbio tra i due bramosi di consumare il prima possibile lo stupefacente poi rinvenuto dai poliziotti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.