La nuova moda: guidare senza patente o con patente revocata

Un denunciato per divieto di ritorno a Pisa

Gravato dal divieto di ritorno a Pisa, è stato fermato dai carabinieri e denunciato.

Prosegue come ogni giorno l’attività preventiva dei militari dell’Arma, con controlli in tutto il territorio provinciale.

A Volterra, invece, i carabinieri hanno controllato il conducente di un’auto, ed è emerso che aveva la patente di guida revocata. Per l’automobilista è scattata la denuncia.

A Pontedera, infine, i militari dell’Arma hanno controllato un altro conducente che, alla guida di automobile, è risultato sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita. L’uomo è stato segnalato all’autorità giudiziaria pisana e l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo.

Sempre a Pisa i carabinieri sono intervenuti in un’abitazione, dove sono stati rinvenuti 16 grammi di hashish, che la donna ha consegnato spontaneamente. La droga è stata sequestrata.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.