Marijuana addosso e in casa, due giovani nei guai

Sono caduti nella rete dei controlli delle volanti della polizia e hanno tentato la fuga

Ieri sera (1 aprile) intorno alle 21 circa una pattuglia della squadra volanti della questura di Pisa ha notato, nel pattugliare la zona della stazione a caccia di spacciatori, visto che nel fine settimana la richiesta di sostanze da sballo è in crescita, due soggetti sospetti a bordo di uno scooter in via Porta a Mare.

Dopo avergli intimato l’alt gli stessi si davano alla fuga e ne scaturiva un inseguimento che è terminato in via Turati, quando dopo essersi disfatti di alcuni involucri sono rovinati a terra a causa della manovra azzardata e contromano effettuata per sfuggire all’ inseguimento. Bloccati dai poliziotti sono stati trovati nella disponibilità degli stessi 16 grammi di marijuana contenuti in 7 involucri e 1695 euro in banconote da piccolo taglio.

I due, identificati per un 19enne pisano e un 22enne di origine albanese, sono stati sottoposti a perquisizione domiciliare con esito positivo poiché in entrambe le abitazioni sono stati sequestrati altri involucri per ulteriori 16 grammi, facendo ammontare lo stupefacente sequestrato a 32 grammi circa, oltre a una ingente somma di denaro.

I due soggetti sono stati accompagnati in questura e denunciati alla procura per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, in considerazione della condotta messa in atto con la fuga.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.