Ferito con un punteruolo durante una tentata rapina

Due donne e un uomo hanno tentato di sottrarre scarpe e telefono cellulare all'aggredito: ne avrà per 15 giorni

Rapina notturna in via Alessandro Della Spina a Pisa.

Secondo quanto ricostruito dalle volanti della polizia un uomo, di origine straniera, è stato avvicinato da due donne e un uomo, che pretendevano che lo stesso gli consegnasse le scarpe ed il telefono cellulare. Al diniego uno dei tre aggressori lo ha ferito con un punteruolo all’altezza del quadricipite, per poi allontanarsi.

L’uomo, immediatamente soccorso da personale sanitario, fatto intervenire dai poliziotti, è stato trasportato al pronto soccorso per le cure del caso. La ferita, secondo referto, non ha recato danni gravi e la prognosi è stata di 15 giorni.

Accertamenti su quanto avvenuto sono ancora in corso anche perché l’aggredito non è riuscito a spiegare con chiarezza quanto avvenuto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.