Prende a bastonate il cliente molesto

Nei guai il titolare di un minimarket: esercizio chiuso 15 giorni

Ha colpito a bastonate un uomo che stazionava davanti al suo minimarket e per questo è stato denunciato, oltre a vedersi chiudere l’esercizio per 15 giorni.

È accaduto la scorsa notte a Pisa, nella zona delle Vettovaglie. L’aggressore è un cittadino orientale, la vittima, invece, un uomo di origine tunisina. È stato quest’ultimo, già noto alle forze dell’ordine per le molestie dovute all’abuso di alcol, ferito al capo con perdita di sangue, a chiamare la polizia e raccontare la propria versione dei fatti. Gli agenti hanno identificato il presunto autore delle bastonate e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno confermato la versione della vittima. Al titolare del minimarket è stato contestato sia il reato commesso, sia il fatto di non aver allertato il 112 Nue per il pronto intervento delle pattuglie deputate al controllo del territorio. Gli è stato poi notificato il decreto del questore, con efficacia dalla mezzanotte di oggi e per 15 giorni, di chiusura dell’esercizio commerciale.

Visti i precedenti e lo stato di clandestinità, all’indomani dei fatti. l’aggredito invece è stato accompagnato al centro di permanenza di Bari, per essere definitivamente espulso dal territorio nazionale con destinazione Tunisi.

Un altro minimarket invece è stato multato per 5mila euro per aver somministrato bevande alcoliche, una birra, senza autorizzazione. I poliziotti in borghese hanno identificato il cliente ed hanno contestato la violazione al titolare; verrà inviata anche una segnalazione al comune di Pisa, per valutare eventuali provvedimenti di chiusura temporanea dell’esercizio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.