Travolto sulla Bientinese 4 anni fa, Andrea non ce l’ha fatta

Il funerale domani a Calcinaia

Ormai viveva a Calcinaia, dove il funerale sarà celebrato domani 5 agosto alle 11. Ma Andrea Chiti era cresciuto a Castelfranco di Sotto, dove aveva frequentato anche le scuole. Un ragazzo solare e determinato, sposato e padre di due figli, che ha lottato per la vita negli ultimi 4 anni ma che alla fine non ce l’ha fatta ed è volato in cielo.

Coinvolto in un incidente a giugno 2019, era da subito apparso grave, ma lui ha combattuto e resistito, per riprendersi quella vita così come l’aveva lasciata in un giorno di inizio estate, mentre si allena in sella alla sua bicicletta sulla Bientinese, con la quale si manteneva in forma e in salute. Andrea invece, non è riuscito a compiere 40 anni.

E’ morto circondato dall’affetto della sua famiglia, quella che con lui e per lui ha combattuto e sperato in questi anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.