Crea il panico al pronto soccorso e poi cerca di scappare

Necessario l’intervento della polizia per calmare il giovane e sottoporlo agli esami

Ha messo a soqquadro l’ufficio del medico del Pronto soccorso e poi ha cercato di scappare quando ha visto arrivare gli agenti di polizia.

Protagonista dell’episodio, al reparto Psichiatria del Santa Chiara di Pisa, un giovane che ha dato in escandescenze all’improvviso. I sanitari sono stati costretti ad allertare le forze dell’ordine: al loro arrivo il paziente ha tentato la fuga verso un’altra zona del reparto ospedaliero. Fermato e tranquillizzato da poliziotti e sanitari, è stato poi sottoposto regolarmente agli esami.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.