Rubano generi alimentari in un supermercato: due in manette

Nell'auto 70 euro di merce e una mazza da baseball: intervengono i carabinieri

Rubano alimenti per 70 euro in un centro commerciale: arrestati in due.

I carabinieri della compagnia di Pontedera, nel territorio di competenza, hanno arrestato in flagranza due persone di nazionalità straniera, per furto aggravato in concorso e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Il fatto è avvenuto a Calcinaia, dove i militari di Buti e Cascina sono intervenuti in un supermercato locale, su segnalazione della centrale operativa, intercettando, identificando e controllando i due; la perquisizione contestuale, estesa anche all’autovettura in uso, ha consentito il  recupero di vari generi alimentari per un valore di 70 euro e di una mazza da baseball, custodita all’interno del veicolo.

Entrambi sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la merce è stata restituita ai legittimi proprietari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.