Giornata nera per la FiPiLi: due incidenti provocano code nella prima domenica di caldo

Tanti i disagi causati per un incidente dopo le 11 tra Montopoli Valdarno e Pontedera. Nel pomeriggio un tamponamento blocca il tratto inverso

Tamponamento in FiPiLi, paralizzata per circa un’ora la circolazione. L’incidente è accaduto stamani (14 aprile) dopo le 11 al chilometro 50+800 tra Montopoli Valdarno e Pontedera Ovest-Ponsacco, con tanti disagi per i veicoli in direzione mare.

Nessun ferito ma tanti rallentamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno permesso lo sblocco delle code e la ripresa del transito. Dopo le 11 infatti, si erano create code interminabili che hanno toccato i 6 chilometri nell’arco di una sola ora.

Tuttavia, anche se la carreggiata è stata riaperta alle 12,30 circa, il traffico si è sbloccato solo ben più tardi. I viaggiatori che sognavano il primo mare di metà aprile, hanno trovato il sole rovente della FiPiLi nell’ora più calda della giornata: una giornata che ha sfiorato la temperatura estiva di 30 gradi.

E il rientro non è stato certo migliore. Intorno alle 17, in direzione inversa, si è verificato un altro incidente che ha provocato ancora code fino a 4 chilometri.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.