Il coordinamento ‘No Valdera avvelenata’ organizza un pranzo di autofinanziamento

Durante il pranzo "microfono aperto" per interventi liberi

Il coordinamento No Valdera avvelenata organizza un pranzo di autofinanziamento al circolo Arci di Lari in via Porta Fiorentina 1. L’appuntamento è per domani (3 dicembre) alle 15.

“Per proseguire la nostra attività – affermano -, essendo un coordinamento totalmente autofinanziato, formato da associazioni, organizzazioni, persone, invitiamo tutti e tutte a partecipare al nostro pranzo, per sostenerci e contribuire cosi all’organizzazione e alla realizzazione delle nostre prossime iniziative, dopo le tante già realizzate di informazione, di denuncia, di proposta di alternative, tra cui tanti presidi e mobilitazioni. Per aiutarci a portare avanti importanti battaglie contro la costruzione della nuova base militare, la cementificazione, le discariche, l’eternit, gli inceneritori, il Keu e le politiche ambientali e energetiche tutt’altro che verdi che sacrificano la salute delle persone, dell’ambiente e gli interessi pubblici in nome di profitti privati e che accomunano purtroppo centro-destra e centro-sinistra sia locali che nazionali. Informazione, sensibilità, determinazione e partecipazione sono le uniche vie per cambiare le cose, ma domenica sarà anche un bel momento di ritrovo e ottima cucina”.

Il contributo per il pranzo, tre portate con pane, vino ed acqua compresi, è di 15 euro ed è prevista anche l’opzione veg. Informazioni e prenotazioni al numero 3491464959.

Durante il pranzo “microfono aperto” per interventi liberi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.