Meini (Lega): “Dal candidato sindaco due falsità nei miei confronti”

La commissaria provinciale del partito di Salvini: "Nessuna telefonata dal segretario per 'non ostacolare' la lista di Altini"

“Leggo con stupore alcune dichiarazioni di Lucio Gussetti, uno dei candidati sindaco a San Miniato, che sbaglia due volte nei mie confronti”. Lo afferma Elena Meini, capogruppo in consiglio regionale e commissaria provinciale della Lega, in replica ad alcune dichiarazioni su Il Cuoio in Diretta.

Gussetti: “Contro di noi un accordo Giglioli-Altini ma Vita Nova è la sola vera alternativa”

“Il primo errore lo commette, definendomi coordinatrice toscana del partito, cosa che non sono e quindi riferisce di una fantomatica telefonata da parte del ministro Salvini che mi avrebbe addirittura intimato di non ostacolare la lista di Altini – prosegue l’esponente leghista – Anche questa affermazione è totalmente falsa e pertanto invito Gussetti ad essere più attento nelle sue esternazioni“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.