Gemellaggio, spagnoli in visita a S. Maria a Monte – Foto foto

Una delegazione spagnola di Tardajos e Rabè de Las Calzadas (Burgos) è stata ospitata dalle famiglie di Santa Maria a Monte, che a loro volta andranno in Spagna.

A luglio c’è stato lo scambio con i paesi gemellati spagnoli, al quale hanno partecipato 13 cittadini spagnoli, per la maggior parte ragazzi e bambini che sono andati alla scoperta della Toscana. A partire proprio da una visita a Santa Maria a Monte. Poi Firenze, Lari, Volterra. Le ultime tappe hanno permesso di trascorrere una giornata di relax al mare e una visita a Pisa. Un ringraziamento, il Comitato Gemellaggi, vuole farlo “nei confronti di tutte le famiglie che si sono rese disponibili nell’ospitare questi ragazzi nella convinzione che il gemellaggio possa essere un momento importante di crescita comune e anche personale”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.