Babbo Natale arriva, ma bisogna telefonargli

Nella vita, specie di questi tempi, ci sono poche certezze. I bambini, specie in questo periodo, una certezza però ce l’hanno: sta per arrivare Babbo Natale.

Anche a Orentano, dove, però, è meglio fare prima una telefonata, che serve a portare direttamente a casa Babbo Natale, le sue renne e una slitta carica di regali per i bambini. La letterina la portano i volontari della Pubblica Assistenza di Orentano, ai quali occorre rivolgersi per prendere appuntamento con Santa Claus, che passerà nelle case la sera della Vigilia, il 24 dicembre tra le 19 e le 22.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.