La Befana tra le corsie dell’ospedale – Foto foto

È arrivata con l’immancabile scopa, con il cappello a punta e soprattutto con un bagaglio di regali e di allegria. Niente carbone per i bambini del reparto di pediatria, ma solo una carrellata di doni e tanta simpatia per provare a trascorrere più piacevolmente i giorni di degenza.

È la befana della Misericordia di Santa Croce, arrivata questa mattina all’ospedale San Giuseppe per fare visita ai piccoli ospiti, dopo aver già portato anche Babbo Natale tra le corsie e i reparti. Ad accompagnare la vecchina (in realtà dai tratti decisamente giovanili) c’erano i volontari della Misericordia, che hanno consegnato ai bambini un po’ di doni per divertirsi durante le ore di degenza.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.