Castelfranco, eternit e rifiuti a Montefalcone – Foto foto

Nuovo ritrovamento di rifiuti abbandonati a Montefalcone. A segnalarlo il Movimento 5 Stelle in un anfratto non poco distante dall’omonima via che sale alla parte alta.

I rifiuti, di varia natura e stato, fra i quali erano presenti anche molte lastre di eternit spezzate ed addirittura in alcuni punti sbriciolate, erano ben visibili e alla portata di tutti i passanti, proprio ai lati della strada e dentro il bosco. Presenti altri rifiuti di probabile origine industriale, fra i quali plastica, sacchetti, teli ed altro. Data la conformazione del terreno non si esclude che i rifiuti siano presenti anche oltre il ciglio della strada.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.