Servizio civile, 8 posti alla Pubblica assistenza Montopoli

Sono in totale 8 i posti messi a disposizione dalla Pubblica assistenza di Montopoli per un progetto che vede il coinvolgimento dei ragazzi nei principali servizi socio sanitari messi in atto dall’associazione. Per fare il servizio civile alla Pubblica assistenza di Montopoli, la domanda deve essere fatta entro la mattina del 30 giugno.

Il servizio civile è aperto a ragazzi di età compresa tra 18 e 28 anni, recandosi direttamente alla sede della Pubblica assistenza di Montopoli, in via Mattei a Capanne. I ragazzi percepiranno un assegno mensile di 433,80 euro, lavoreranno 30 ore alla settimana per 12 mesi.
“Anche quest’anno – spiega il presidente della Pubblica Assistenza di Montopoli Edoardo Ceccarelli – siamo contenti di dare una possibilità a 8 giovani che potranno conoscere da dentro il volontariato e le attività della nostra associazione i ragazzi che selezioneremo ci aiuteranno nello svolgimento dei molteplici servizi socio assistenziali che svolgiamo sul territorio. Per loro sarà una grande occasione di crescita con la speranza che, finito il servizio civile, possano continuare ad aiutarci come volontari”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.