Fuoco in conceria, scintille dal container pieno di rifiuti

Più informazioni su

Fiamme, tanto fumo ed esalazioni  he uscivano da un container pierno di scarti di lavorazione del ciclo conciario andati a fuoco.

È quanto è accaduto nel tardo pomeriggi odi oggi domenica 22 aprile sul piazzale di un conceria di Santa Croce sull’Arno di via 25 Aprile nella zona industriale. Quando i vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto sono arrivati si sono trovati avvolti in una nuvola di esalazioni, tanto che hanno dovuto operare utilizzando le maschere. Il rogo, sulla base delle dichiarazioni fornite dai proprietari, con molta probabilità è scaturito da alcune scintille che si sono generate nel processo di lavorazione e sono finite all’interno del contenitore con gli scarti di materiale. Al momento sono in corso le operazioni di bonifica del container andato a fuoco che si trova sul piazza di una conceria.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.