A scuola di recitazione, con Cristiano Mori e il Dramma foto

A dirigere la scuola sarà Cristiano Mori (Cristiano Mori è nel cast della Dottoressa Giò), attore di San Miniato che da tempo aveva il sogno di aprire nel suo paese una scuola di recitazione. Grazie al Dramma Popolare, la scuola di recitazione San Genesio è stata inaugurata a San Miniato Basso.

Con l’emozionatissimo e soddisfatto direttore Mori c’erano, tra gli altri, il vescovo Andrea Migliavacca, il nuovo parroco don Fabrizio Orsini, il sindaco Simone Giglioli, il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, il consigliere regionale Andrea Pieroni, il presidente della Casa Culturale Marino Gori. Alla casa cultirale, infatti, sono i locali per la scuola di recitazione intitolata a San Genesio, protettore degli attori e della città di San Miniato. Il presidente del Dramma Popolare Marzio Gabbanini, dopo i ringraziamenti, si è detto particolarmente felice di aver dato vita a una scuola che potrà avvicinare bambini, giovani, adulti alla parola del teatro, diventando nel contempo un centro di importante aggregazione. Il Dramma Poplare è orgoglioso di aver aggiunto al mosaico delle tante iniziative culturali anche questo tassello capace di rafforzare i legami tra la gente, il teatro e le altre Istituzioni presenti sul territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.