Pallavolo Castelfranco di bronzo alla finale territoriale under 18

Coach Sabrina Bertini: "Sono fiera delle ragazze"

Meritata medaglia di bronzo delle biancoblu della Pallavolo Castelfranco, nella palestra geodetica, nella finale territoriale del campionato di volley femminile Under 18 col Venturina per 3-0 (25/14 – 25/18 – 25/20).

pallavolo femminile under 18

La stagione è dunque terminata sul gradino inferiore del podio, malgrado il gruppo abbia sostenuto il primo anno in tale categoria. Coach Sabrina Bertini commenta felice: “Sono fiera delle ragazze. Abbiamo vissuto momenti difficili, ma seguiti dalla reazione della squadra. La compattezza ha permesso di guardare sempre avanti con fiducia. La conquista dell’ottimo risultato è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo una formazione giovane e, pertanto, abbiamo tutti gli stimoli di preparare le sfide future”.

Alla fine della gara, le atlete utilizzate si sono radunate sul parquet per scattare una fotografia di ogni protagonista, accreditando l’affiatamento delle pallavoliste. Uno 
speciale ringraziamento agli sponsor ufficiali Roberto Taddei, Tsa, assieme a Fgl international e Zuma pelli pregiate, che favoriscono la crescita delle giocatrici.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.