Stella Rossa, la cinquina al Capanne vale la vittoria del campionato

Promozione in Prima per la formazione di Castelfranco di Sotto. Inutile la vittoria del Ponte a Cappiano

Stella Rossa, è promozione in Prima Categoria. Il traguardo per la squadra di Castelfranco di Sotto è arrivato oggi nel girone D di campionato, quando ancora mancano tre giornate alla fine del campionato, grazie al 5-3 nel derby contro il Capanne, maturato grazie al poker di bomber Mucciacito e al gol di Bracci.

Inutile la vittoria dlela seconda della classe, il Ponte a Cappiano, per 2-1 con il Castelfranco Calcio, visto che il divario di dieci punti è ormai incolmabile.

A fine partita è scattata la festa per l’undici castelfranchese che l’anno prossimo, quindi, affronterà la categoria superiore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.