Mancini, gol e maglia con dedica a Mattia Giani: “Sempre con noi”

Il difensore della Roma e della nazionale, di Montopoli, vicino alla sorella, fidanzata con il fratello del calciatore morto dopo l'attacco cardiaco in campo

Il difensore di Montopoli Valdarno, Gianluca Mancini, segna il gol dell’1-0 contro il Milan all’Olimpico nel ritorno dei quarti di finale di Europa League e si commuove, poi subito dopo esibisce una maglia.

 Mattia sempre con noi, c’è scritto sulla divisa che mostra il difensore giallorosso che ha voluto ricordare Mattia Giani, il giocatore 26enne di Ponte a Egola, che militava nel Castelfiorentino e che è morto lunedì (15 aprile) dopo un attacco cardiaco avuto in campo nella sfida contro il Lanciotto Campi.

Mattia Giani era il fratello di Elia, che è fidanzato della sorella di Gianluca Mancini e che milita nel Legnago in serie C.

Mancini ricorda Mattia Giani

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.