Il vento stacca calcinacci, colpita a Staffoli – Foto foto

Più informazioni su

E’ caduto dall’alto e l’ha colpita in testa e a un braccio. Il calcinaccio, secondo la donna che è all’ospedale per farsi refertare, si è staccato dal tetto della casa in cui vive a Staffoli, forse a causa del forte vento che sta soffiando da ieri sera. Il fatto risale a oggi 17 gennaio ed è successo in via Vecchia Livornese.

“Stamattina verso le 8 – racconta Francesca Narducci -, quando sono uscita di casa, mi sono cascati addosso alcuni calcinacci sulla testa e su un braccio: questo mi ha provocato un forte dolore e anche un livido al braccio. È caduta anche una mattonella del terrazzo e una era stata riparata fortunatamente in tempo. Quando ci sono giornate così ventose ho sempre paura che possa capitare il peggio, fino ad ora è andata bene, salvo stamani”.

 

Leggi anche Alberi a terra per il vento forte, giù pini a Montefalcone

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.