Incendio in un’attività di San Miniato Basso foto

Il fumo denso si è levato nel pomeriggio

Il fumo denso e nero si è levato nel pomeriggio di oggi 14 aprile. Il fuoco, con cause e dinamica ancora in corso di accertamento, è scoppiato in un’attività di carrozzeria di San Miniato Basso.

Secondo le prime informazioni, non ci sono persone coinvolte nell’incendio ma almeno 2 automobili sarebbero andate distrutte. Le auto erano ferme in un piazzale e l’incendio ha coinvolto anche altro materiale che si trovava lì vicino. Sul posto sono arrivati i carabinieri di San Miniato, anche se le fiamme sembrano essere partite in modo accidentale.

Sul posto, per spegnere l’incendio e valutare la sicurezza e stabilità dei luoghi, ci sono i vigili del fuoco dei distaccamenti di Castelfranco di Sotto e San Miniato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.