Marito l’aveva denuncia per stalking, lei va sul luogo di lavoro per insultarlo

Voleva contestargli alcune inadempienze economiche

L‘ex marito l’aveva già denunciata per atti persecutori e, a dicembre 2021, era scattata la misura del Divieto di avvicinamento. Ieri 25 febbraio però, la donna è stata arrestata per aver violato il divieto a seguito di denuncia per stalking.

Agli agenti della squadra Volanti di Pisa, la donna, 33 anni, ha detto di aver violato consapevolmente il divieto così da poter contestare direttamente all’uomo alcune inadempienze economiche. In fase di separazione dal marito, la donna aveva fatto scattare l’allarme dal braccialetto elettronico del marito avvicinandolo sul luogo di lavoro, a Stagno di Pisa, alla presenza dei suoi figli minori per poi insultarlo ripetutamente. Accompagnata negli uffici, dopo gli atti di rito, è stata liberata dal Pm di turno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.