Nella cucina sporca c’è anche un topo morto, chiusa un’attività

I carabinieri hanno chiesto anche l'intervento dell'Asl

Nel comprensorio della Compagnia Carabinieri di Pisa, i Nas di Livorno, nell’ambito del più generale servizio di controllo nel settore degli alimenti tipici delle festività natalizie, hanno segnalato all’autorità amministrativa un esercente, contestandogli di avere mantenuto il locale cucina in precarie condizioni igienico sanitarie, per la presenza di un roditore morto e per sporco diffuso in più punti della pavimentazione.

Nella circostanza i carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale dell’Asl Toscana Nord Ovest da cui scaturiva l’immediata chiusura ed inibizione dell’attività.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.