Aggrediti fuori dalla discoteca

Un giovane ha riportato fratture al volto e una prognosi di trenta giorni

Un gruppo di tre amici è stato aggredito fuori da una discoteca di Campi Bisenzio, in via dei Confini, il più grave ha riportato fratture al volto e una prognosi di 30 giorni.

L’episodio è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì, ma il 23enne, dopo aver ricevuto le cure mediche a Careggi, ha denunciato l’accaduto solo questa mattina ai carabinieri della stazione di San Piero a Ponti.

Il pestaggio sarebbe partito in seguito a una lite per futili motivi: il giovane sarebbe intervenuto in difesa di un amico ma avrebbe ricevuto un pugno al volto, mentre i due fratelli dell’aggredito sarebbero stati colpiti con una sedia e una bottiglia, riportando però solo lievi contusioni. Gli aggressori sarebbero poi scappati facendo perdere le tracce. Sul caso indagano i carabinieri di Signa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.