I colleghi lo trovano a bordo strada, grave 34enne

Uscendo dal lavoro, i colleghi lo hanno trovato lungo la strada, in via Alberto Carpi a Pontedera, in uno stato confusionale e semi cosciente. Il ragazzo, 34 anni, era vicino al suo monopattino, presumibilmente potrebbe essere stato investito, ma anche solo caduto.

Era da poco passato mezzogiorno di oggi 9 dicembre quando lo hanno trovato e subito sono stati allertati i soccorsi. Il ragazzo ha riportato politraumi con trauma cranico commotivo e frattura cranica. Si trova ora al pronto soccorso di Cisanello in condizioni preoccupanti. Sul posto, con l’automedica di Pontedera, sono arrivati ambulanza e polizia municipale.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.