Viabilità, via Porticciola riaperta dopo la frana

Eseguiti gli interventi di messa in sicurezza

L’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte ha fatto gli interventi di messa in sicurezza di via Repubblica, sulla quale insisteva una frana conseguente agli eventi meteo dello scorso 2 novembre che avevano portato alla chiusura della strada. In tale occasione fu chiusa al traffico anche la via Porticciola.

Oggi 21 dicembre, fa sapere Manuela del Grande, sindaco di Santa Maria a Monte, “è stata riaperta completamente la via Porticciola, mentre la via Repubblica nella parte compresa fra via Valle e via Porticciola è percorribile a senso unico con direzione da Montecalvoli alto verso Montecalvoli basso. Si raccomanda la massima prudenza a tutti i cittadini a seguito dei cambiamenti della viabilità“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.