Si cappotta con l’auto dopo lo scontro all’incrocio: 58enne in ospedale foto

L'incidente a Santa Croce sull'Arno. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia municipale

Un violento scontro tra due auto, in corrispondenza di un incrocio, ha fatto cappottare una delle due auto coinvolte, al cui interno c’era una donna di 58 anni, rimasta ferita, fortunatamente in modo non grave.

L’incidente si è verificato attorno alle 17,20 di oggi (3 febbraio) a Santa Croce sull’Arno. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale, due auto si sono scontrate all’incrocio tra via di Ripa e via Vittorio.

La conducente dell’auto cappottata è stata soccorsa dall’ambulanza e trasferita all’ospedale San Giuseppe di Empoli con il codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.