Ancora vandali a S.Romano, a pezzi la seconda cabina foto

Secondo atto alle cabine telefoniche di fronte alla stazione a San Romano: ieri era vandalismo, ora è vero e proprio accanimento. Di questo tocca parlare questa mattina, 16 dicembre, di fronte all’ennesima spaccata, questa volta ai danni del secondo telefono pubblico della piazza.

Il risultato, questa mattina, sono due cabine completamente divelte e distrutte a distanza di qualche giorno l’una dall’altra, dopo che anche ilCuoioindiretta.it se ne era occupato (leggi: Vandali a S.Romano, cabina telefonica fatta a pezzi – Foto). Ennesimo danneggiamento che sa quasi di sfida, con il secondo telefono distrutto, strappato e svuotato del contenuto, gettato all’interno dell’altra, mentre quello precedente ancora sta in mezzo alle due cabine. Un gesto che non è ascrivibile neppure ad un solo tentativo di rubare i pochi spiccioli presenti all’interno delle gettoniere, considerando che a fare le spese dell’atto vandalico sono state persino le luci a neon sul tettino della cabina, oltre ad un vetro sbriciolato i cui pezzi ora sono tutti sul pavimento. Elementi che aggravano un quadro che vede la Stazione al centro di un’annosa polemica sulla mancanza di sicurezza e sul degrado. (ndm)

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.