Mariane di Fucecchio in finale a Miss Grand Prix

Ha 16 anni, vive a Fucecchio, è alta 1,78 metri e ha una passione per la moda, tanto che sogna di diventare la nuova Naomi Campbell. Mariane Fernandes Xavier Pereira è tra le finaliste a Miss Grand Prix 2019, domani 8 settembre a Villafranca di Trani.

Presidente di giuria sarà Vladimir Luxuria, in una serata condotta da Jo Squillo. La fucecchiese è tra le trenta superfinaliste del concorso di Miss Grand Prix 2019, manifestazione ideata da patron Claudio Marastoni, alla sua 32esima edizione e diventato negli anni il concorso di bellezza secondo soltanto a Miss Italia. Domani sera, sul palco di piazza Quercia a Trani, in Puglia, tra le trenta bellissime pretendenti al titolo ci sarà anche Mariane Fernandes Xavier Pereira. Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato da Claudio Marastoni Communication, è giunto quest’anno alla sua 32esima edizione confermandosi come una delle più importanti manifestazioni del settore. Prestigioso l’albo d’oro del concorso che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Carlotta Maggiorana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.