Esce da scuola e viene rapinato di 3 euro in pieno giorno foto

L'episodio ha coinvolto un 15enne a Empoli: è stato accerchiato da alttri sei-sette giovani mentre si recava a prendere l'autobus

Minore rapinato a Empoli.

Il 15enne, accompagnato dal padre si è presentato in caserma riferendo che ieri, verso mezzogiorno e mezzo, mentre era in compagnia di un coetaneo, appena uscito da scuola, si stava dirigendo a piedi alla fermata del bus per rientrare a casa.

Arrivato in via Roma sarebbe stato accerchiato da un gruppo di sei-sette giovani (dalla descrizione tutti minorenni), uno dei quali, dopo averlo afferrato per la giacca ed aver messo una mano in una tasca, gli ha preso il portafogli e, dopo aver prelevato i 3 euro, glielo ha lanciato addosso per poi allontanarsi in compagnia degli altri giovani.

La vittima non ha riportato lesioni. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Empoli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.